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Condizioni GENERALI

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Introduzione
Le seguenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato con Sardegna Holiday CAV.

1) PRENOTAZIONE
Il cliente potrà effettuare la prenotazione dell’appartamento sia telefonicamente che direttamente dall’apposito modulo contatti che troverà all’interno del sito http://www.sardegna-holidays.com.La richiesta non è vincolante. Il cliente riceverà via mail o fax prezzi, disponibilità e condizioni del soggiorno. La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della mail di conferma che Sardegna Holiday C.A.V. invierà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra. Sardegna Holiday C.A.V. si riserva il diritto di rifiutare le caparre che dovessero pervenire 5 giorni dopo la data in cui è stato messo a disposizione l’appartamento. La mancata trasmissione dei pagamenti di cui sopra nei tempi stabiliti costituisce clausola risolutiva del contratto, tale dunque da determinarne la risoluzione. I prezzi riportati sul sito http://www.sardegna-holidays.com sono puramente indicativi. Sardegna Holiday C. A. V. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso alcuno.


2) MODALITA’ DI PAGAMENTO:
La caparra confirmatoria dovrà essere versata direttamente a Sardegna Holiday C.A.V. per un importo pari al 30% del canone di affitto pattuito a mezzo bonifico bancario o mezzo posta (vaglia postale o raccomandata contenente assegni a copertura garantita). Gli estremi per il versamento verranno trasmessi al cliente, via mail o fax, all’atto della prenotazione. Il saldo del canone di affitto, unitamente alle eventuali addizionali, dovrà essere versato all’arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento.

3) DIRITTO DI RECESSO E PENALITA’:
3.1) Il recesso del cliente dovrà essere comunicato in forma scritta a mezzo fax o altro mezzo idoneo entro e non oltre i 60 giorni antecedenti la data di inizio soggiorno. L' inosservanza di tale regola comporterà il pagamento di una penale, calcolata percentualmente, come riportato nel debito documento che verrà inviato da Sardegna Holiday all’atto della richiesta di prenotazione da parte del locatario. Le penali che regolano il recesso del cliente sono parte integrante del contratto stipulato con Sardegna Holiday C.A.V. e si applicano alla quota rimanente, pari al 70%, poiché il 30% si presume già versato a titolo di caparra cofirmataria.
3.2) Sardegna Holiday C.A.V. e locatario potranno, all’atto della prenotazione, convenire ad una soluzione diversa da quella riportata al punto[3.1].
Sardegna Holiday fa presente ai suoi clienti che si adopererà al meglio in caso di recesso al fine di  rivendere gli spazi cancellati, ed in tal caso le penali potrebbero essere ridotte o annullate.


4) ARRIVO E PARTENZA:
La consegna delle chiavi avverrà nel giorno stabilito non prima delle ore 11,00 e non dopo le ore 12,00. In caso di ritardo o anticipo si prega di avvisare tempestivamente Sardegna Holiday C.A.V. contattandola ai numeri riportati sul modulo contatti. Nel caso in cui non verrà data comunicazione alcuna l’appartamento verrà tenuto a disposizione fino alle ore 10.00 del giorno successivo dopodiché Sardegna Holiday C.A.V. potrà riaffittarlo con le conseguenze, per il Cliente, di cui al punto N ° [3.1]. Per riduzioni di soggiorno o partenze anticipate verrà addebitato l'intero soggiorno. Gli inquilini devono riconsegnare l’appartamento entro le ore 9.00 del giorno stabilito per la partenza. La pulizia verrà effettuata a cura della Sardegna Holiday C.A.V. dietro un compenso da stabilirsi. Nonostante sia di Sardegna Holiday o di chi per Lei il compito di effettuare le pulizie, l’angolo cottura, i piatti e le stoviglie devono essere lasciati perfettamente puliti, il frigorifero vuoto e l’appartamento sgombro da immondizie. L’inosservanza di tale regola comporterà per il cliente un’addizionale da stabilirsi nella stipula del contratto.


5) NORME DI SOGGIORNO:
E’ vietato ospitare più persone di quelle indicate nella conferma di prenotazione. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Sardegna Holiday può comunque autorizzare, su richiesta, di alloggiare una persona in più contro pagamento di un sovrapprezzo da concordare anticipatamente. Gli animali domestici possono essere portati con sè solo se da noi autorizzati, in considerazione del regolamento di ciascun appartamento, pagando il relativo supplemento. Non è consentito l’uso di stufe o fornelli elettrici propri. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di ciascun appartamento e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete, particolarmente nelle ore pomeridiane e notturne, e a quelle del buon costume. L’inosservanza di tali regole costituisce clausola risolutiva del contratto.


6) DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:
Tutti gli appartamenti vengono consegnati in perfette condizioni igienico-sanitarie, completamente arredati e provvisti di fornello o cucina a gas, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 Volt. Per ogni letto è disponibile una coperta ed un cuscino. Il cliente deve portare con sè solo la biancheria per il letto e asciugamani e teli per il bagno. Su richiesta è possibile noleggiare sul posto lenzuola e federe.


7) CAUZIONE:
L’inquilino si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle attrezzature domestiche (stoviglie, frigo, materassi, ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive l’arrivo. Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti a prezzo di listino. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra riportato il cliente verserà a Sardegna Holiday C.A.V. la cauzione il cui ammontare verrà comunicato all’atto della stipula del contratto.


8) RESPONSABILITÁ DI Sardegna Holiday C.A.V. :
Sardegna Holiday agisce direttamente e non da intermediaria per i suoi appartamenti. Sardegna Holiday è sollevata da qualsiasi responsabilità civile o penale per qualsiasi danno derivante l’uso improprio dei beni mobili e immobili da parte del locatario, dei suoi conviventi e persone dagli stessi invitati, per visite ed altro causati anche accidentalmente o per distrazione. Essa presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi nel minor tempo possibile. Sardegna Holiday non è responsabile della perdita dei bagagli e dei danni derivanti da scioperi, attività terroristiche, sommosse popolari, malattie, leggi locali, condizioni climatiche, calamità naturali o di qualunque altra azione, omissione o condizione al di fuori di ogni controllo. Per eventuali controversie legali il foro esclusivo competente è quello di Lanusei.
Sardegna Holiday C.A.V. si riserva il diritto di modificare queste condizioni generali di contratto in qualsiasi momento.
Sardegna Holiday fonda i suoi principi e le sue regole a garanzia della qualità da fornire ai suoi clienti e gradisce pertanto ogni segnalazione volta a migliore il servizio offerto.